Parte da Gallipoli per il concertone Notriv per il referendum del 17 aprile “Artisti per il SI” il nuovo format Ecofesta Puglia in tour con le Guerre di Faber, un eco live interamente alimentato a energia solare grazie ai pannelli fotovoltaici installati sul tetto del Laboratorio Mobile.
Saranno con noi le Guerre di Faber, cover band di tributo a Fabrizio De Andrè che propongono i pezzi del grande Faber impreziositi dagli arrangiamenti rock marchiati PFM, lasciando che poesia e prog s’incontrino per garantire
un’atmosfera frizzante ed un sound vivace sulle note dissacranti e sempre attuali del
noto cantautore genovese.
In programma:
NANDU POPU (Sud Sound System)
PAYA’ (Boom Da Bash)
BIGGIE (Boom Da Bash)
BUNNA (Africa Unite)
CESKO (Après la classe)
PUCCIA (Après la classe)
JOVINE
BUNDAMOVE
CICO (MamAmfr!ka)
CESARE DELL’ANNA (Opa Cupa)
BLEEDZ
MISS MYKELA
ENZA PAGLIARA
EMANUELA GABRIELI
TREBLE AND THE DANGEROOTS
SALENTO ALL STAR feat ENZO PETRACHI
MISTURA LOUCA
CIAUDA.
Durante la serata organizzata da Titti Events e Parco Gondar si susseguiranno gli interventi di Maurizio Manna, direttore Legambiente Puglia, per Legambiente ONLUS; di Niccolò Carnimeo, Coordinatore WWF Puglia, per WWF Italia; di Silvia Russo, responsabile NOTRIV della Terra Di Bari.
FederBalneari e No Triv Galatina tra le associazioni che hanno aderito all’appello per una mobilitazione comune.
Nelle aree del Parco Gondar si darà poi spazio alla creatività di writers chiamati a raccolta per esprimere attraverso colori e immagini il loro consenso al coro dei NoTriv, uniti per il Sì, grazie a grandi pannelli messi a disposizione di tutti coloro che vorranno usarli per dare un contributo artistico alla manifestazione.
Grazie a Instalive.it, una nuova applicazione nata da un’idea di Totò De Lorenzis (Progetty Design Studio), durante l’evento un maxischermo manderà in diretta tutte le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag ufficiale #iovotoSÌ. Tutte le immagini saranno poi raccolte in una gallery dedicata alla manifestazione.
FREE ENTRY.
Leave A Comment